“La sua passione per i risultati, unita alla sua empatia per le esigenze di ognuno dei suoi partecipanti, è un valore aggiunto nella collaborazione con Stefan”

Sophia Chen, Manager HR, Bosch Training Center Shanghai

Ho partecipato a una delle 5 sessioni TQC01 di Stefan su “Competenze comunicative avanzate” per gli ingegneri della supply chain e i loro superiori, in qualità di responsabile della formazione per il Bosch Training Center di Shanghai.

Avendo conosciuto molti formatori nel mio ruolo, Stefan mi ha particolarmente colpito per la sua professionalità, sia nel workshop che nella collaborazione con il mio reparto. I partecipanti hanno particolarmente apprezzato il corso: si sono impegnati attivamente nelle discussioni e negli esercizi, hanno lavorato con grande concentrazione e hanno dimostrato attraverso le loro domande che stavano già iniziando ad adattare le nozioni apprese al loro ambiente di lavoro individuale. Questa impressione è stata confermata dalle ottime valutazioni della formazione e del formatore nei feedback dei partecipanti per tutte e 5 le sessioni.

Personalmente ho apprezzato l’atmosfera rilassata e divertente del workshop, che mi ha permesso di seguire facilmente gli argomenti e di impegnarmi con il gruppo e con il formatore. Durante il workshop ho iniziato a riflettere sul mio atteggiamento e sul mio stile di comunicazione e, grazie alla formazione di Stefan, ho potuto migliorare notevolmente le mie capacità comunicative, rendendo più facile trasmettere il mio messaggio per raggiungere i miei obiettivi.

Vorrei aggiungere un esempio di quanto sia importante per Stefan avere un impatto su ogni singolo partecipante: quando ha capito che non tutti i partecipanti potevano seguire completamente il workshop a causa della scarsa conoscenza della lingua inglese, ha chiesto al gruppo non solo di riassumere gli argomenti rilevanti alla fine di ogni segmento, ma anche di tradurre questo riassunto in cinese, in modo che tutti potessero seguire facilmente senza doversi esporre e quindi perdere la faccia. La sua passione per creare risultati, unita alla sua empatia per le esigenze di ogni partecipante, è un valore in più per chi sceglie di collaborare con Stefan.

Ho apprezzato la collaborazione e sarei contenta di collaborare di nuovo con Stefan in futuro.


Sophia Chen

MANAGER RISORSE UMANE, BOSCH TRAINING CENTER SHANGHAI

Obiettivo  Formazione di soft skills e competenze della comunicazione

Partecipanti Ingegneri responsabili per la supply chain ed i loro manager

‹‹
“Vorrei solo continuare e scoprire ogni volta di più”

“Vorrei solo continuare e scoprire ogni volta di più”

Mario Schininà, Imprenditore, Scar Ragusa

››
I Top 5

I Top 5

perché clienti hanno scelto di collaborare con Stefan

Potrebbero interessarti anche questi articoli: