“Il feedback dei partecipanti, così come quello della direzione della filiale italiana, è stato positivo senza eccezioni”

Prof· Dr· Henrik Meyer-Hoeven, AD, Pawlik Consultants

Stefan Gliesche collabora con successo con la nostra azienda da settembre 2012 e conduce workshop e sessioni di coaching per consulenti immobiliari, License Partner ed Expansion Manager nel campo dell’espansione internazionale, in italiano e in inglese, per il nostro cliente, una delle più grandi società di franchising nel settore immobiliare.

Gli argomenti di questi programmi sono la motivazione basata sul modello gestione del comportamento, la comunicazione e le vendite adattate individualmente al metodo e ai processi già consolidati di Engel & Völkers, nonché la leadership e il reclutamento.

Il signor Gliesche ha trasferito il concetto di formazione esistente dal tedesco all’italiano e lo ha adattato alle esigenze particolari del mercato italiano. Così facendo, ha implementato gli obiettivi di apprendimento e di formazione fissati da noi e dai nostri clienti in modo sostenibile e completo, risultando in una grande soddisfazione da parte del cliente.

Il feedback dei partecipanti, così come quello della direzione della filiale italiana, è stato positivo senza eccezioni.

Sulla base di queste esperienze, il nostro cliente è attualmente sta valutando di ampliare notevolmente l’incarico al signor Gliesche e di utilizzare anche il suo supporto nello sviluppo strategico della regione.

La collaborazione con il signor Gliesche è costruttiva, orientata alla soluzione e senza complicazioni; vorremmo anche sottolineare la sua flessibilità.

Lo ringraziamo per il suo eccezionale impegno e ci auguriamo che il suo rapporto d’affari continui ad essere di fiducia e di successo.


Prof. Dr. Henrik Meyer-Hoeven

MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, PAWLIK CONSULTANTS, AMBURGO

Obiettivo  Coaching e formazione per le filiale in Italia, UK, Malta e Hong Kong su argomenti della leadership e della vendita

Partecipanti Manager e team dell’espansione internazionale, License Partner ed i loro manager, Agenti Immobiliari

‹‹
“I risultati della formazione sono stati ottimi”

“I risultati della formazione sono stati ottimi”

Cristiana Pontiroli, Responsabile HR, HDI Global Milano

››
“Non ho mai incontrato un formatore come questo – preparato, intelligente, sensibile e capace di adattarsi ad ogni partecipante”

“Non ho mai incontrato un formatore come questo – preparato, intelligente, sensibile e capace di adattarsi ad ogni partecipante”

Tommaso Moriconi, HR, Engel & Völkers Roma

Potrebbero interessarti anche questi articoli: