Stefan Gliesche collabora con successo con la nostra azienda da settembre 2012 e conduce workshop e sessioni di coaching per consulenti immobiliari, License Partner ed Expansion Manager nel campo dell’espansione internazionale, in italiano e in inglese, per il nostro cliente, una delle più grandi società di franchising nel settore immobiliare.
Gli argomenti di questi programmi sono la motivazione basata sul modello gestione del comportamento, la comunicazione e le vendite adattate individualmente al metodo e ai processi già consolidati di Engel & Völkers, nonché la leadership e il reclutamento.
Il signor Gliesche ha trasferito il concetto di formazione esistente dal tedesco all’italiano e lo ha adattato alle esigenze particolari del mercato italiano. Così facendo, ha implementato gli obiettivi di apprendimento e di formazione fissati da noi e dai nostri clienti in modo sostenibile e completo, risultando in una grande soddisfazione da parte del cliente.
Il feedback dei partecipanti, così come quello della direzione della filiale italiana, è stato positivo senza eccezioni.
Sulla base di queste esperienze, il nostro cliente è attualmente sta valutando di ampliare notevolmente l’incarico al signor Gliesche e di utilizzare anche il suo supporto nello sviluppo strategico della regione.
La collaborazione con il signor Gliesche è costruttiva, orientata alla soluzione e senza complicazioni; vorremmo anche sottolineare la sua flessibilità.
Lo ringraziamo per il suo eccezionale impegno e ci auguriamo che il suo rapporto d’affari continui ad essere di fiducia e di successo.
Prof. Dr. Henrik Meyer-Hoeven
MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, PAWLIK CONSULTANTS, AMBURGO
Obiettivo Coaching e formazione per le filiale in Italia, UK, Malta e Hong Kong su argomenti della leadership e della vendita
Partecipanti Manager e team dell’espansione internazionale, License Partner ed i loro manager, Agenti Immobiliari