È stato meraviglioso vedere come questo semplice gioco sia diventato la base per un’analisi dettagliata del comportamento e della personalità, che ha portato a una comprensione più profonda dei bisogni e delle potenzialità dei collaboratori e dei dirigenti.

Yuki Chen, Associate Director, Michael Page Shanghai

Mi è piaciuto molto il workshop di Stefan sull’argomento “Empowering your workforce:” lo avevamo invitato per far conoscere a selezionati Senior HR Manager e Direttori delle Risorse Umane le tecniche di leadership basate sulla personalità. Grazie all’alta qualità del workshop, questo evento ci ha aiutato a intensificare il rapporto con potenziali e importanti clienti. Il vantaggio fondamentale del suo linguaggio è la concretezza: capire chiaramente di cosa stiamo parlando e come applicarlo alla mia situazione personale.

Mi ha colpito il modo in cui Stefan si è impegnato fin dal primo minuto con i partecipanti, riscaldandoli in poco tempo per un gioco. Ed è stato meraviglioso vedere come questo semplice gioco sia diventato la base per un’analisi dettagliata del comportamento e della personalità, che ha portato a una comprensione più profonda dei bisogni e delle potenzialità di collaboratori e manager.

Questo workshop, sempre interattivo e divertente, mi ha fatto capire come posso comunicare meglio con il mio team e fornire loro un ambiente di lavoro motivante per raggiungere i nostri obiettivi in modo più armonioso ed efficiente, rendendomi così più efficiente come leader.

Il feedback da parte dei nostri clienti è stato estremamente positivo, quindi non vedo l’ora di partecipare al prossimo workshop di Stefan presso Michael Page su “Leggere la personalità di una persona” a fine mese.


Yuki Chen

ASSOCIATE DIRECTOR, MICHAEL PAGE SHANGHAI

Obiettivo  Creare interesse per concetti innovativi ed ispirativi nella leadership

Partecipanti Senior HR Manager e Direttori delle Risorse Umane

‹‹
“I risultati della formazione sono stati ottimi”

“I risultati della formazione sono stati ottimi”

Cristiana Pontiroli, Responsabile HR, HDI Global Milano

››
“Non ho mai incontrato un formatore come questo – preparato, intelligente, sensibile e capace di adattarsi ad ogni partecipante”

“Non ho mai incontrato un formatore come questo – preparato, intelligente, sensibile e capace di adattarsi ad ogni partecipante”

Tommaso Moriconi, HR, Engel & Völkers Roma

Potrebbero interessarti anche questi articoli: